Esta Italia

Playday 2017

Leggere attentamente il bando prima di compilare i seguenti moduli. Prima di completare l'iscrizione il sistema richiederà il pagamento della relativa quota tramite Paypal o carta di credito.


SCARICA IL BANDO


Una volta terminato il pagamento attendere che il sito che gestisce la transazione torni al sito ESTA automaticamente per registrare il pagamento avvenuto.

Provincia:
 Ho letto l'informativa alla privacy
L’appuntamento con i Playday di Esta si rinnova anche quest’anno. Diversi appuntamenti porteranno centinaia di ragazzi delle Scuole medie ad Indirizzo Musicale ad esibirsi affrontando diversi repertori.

Il tradizionale appuntamento vuole essere, nello spirito di Esta, un momento di condivisione di esperienze musicali ed umane. Il Playday è una giornata vissuta all’insegna dell’allegria e dell’impegno costruttivo.

E’ possibile iscriversi online o compilando gli appositi moduli disponibili per le diverse sedi.

Per qualunque questione è sempre possibile scrivere ai referenti delle varie sedi.
 

PRIVACY

Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che ha sostituito la legge n. 675/1996, il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 (già art. 10 legge 675/1996) della legge predetta, dunque, Le forniamo le seguenti informazioni: I dati da Lei spontaneamente forniti a questo sito tramite Email di richiesta informazioni verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per le seguenti finalità: inviare esclusivemente informazioni da Lei richieste ove possibile nelle modalità da Lei specificate.