Esta Italia

Incontri sul Palcoscenico 2017

Leggere attentamente il bando prima di compilare i seguenti moduli. Prima di completare l'iscrizione il sistema richiederà il pagamento della relativa quota tramite Paypal o carta di credito.


SCARICA IL BANDO


Una volta terminato il pagamento attendere che il sito che gestisce la transazione torni al sito ESTA automaticamente per registrare il pagamento avvenuto.


In caso di iscrizione a gruppi occorrerà inserire il nome del gruppo o selezionare un nome già presente nel menu a discesa in modo che il sistema abbini automaticamente gli iscritti.

SELEZIONA SEZIONE

Sezione:
Provincia:
 Ho letto l'informativa alla privacy
Si rinnova il consueto appuntamento con gli “Incontri sul Palcoscenico”.
Questa manifestazione nasce con lo spirito di permettere a tutti i giovani musicisti di esibirsi su un palcoscenico davanti ad un pubblico senza uno scopo competitivo. La commissione presente in sala, composta da esperti di grande levatura, ha infatti lo scopo di ascoltare, incoraggiare e dare utili consigli tecnico-musicali ai musicisti che si esibiscono.

Gli allievi devono compilare il modulo di iscrizione online nell'apposita sezione
 

PRIVACY

Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che ha sostituito la legge n. 675/1996, il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 (già art. 10 legge 675/1996) della legge predetta, dunque, Le forniamo le seguenti informazioni: I dati da Lei spontaneamente forniti a questo sito tramite Email di richiesta informazioni verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per le seguenti finalità: inviare esclusivemente informazioni da Lei richieste ove possibile nelle modalità da Lei specificate.