ESTA – Chamber Orchestra 2018


L’ESTA String Orchestra Project 2018 è alla ricerca di partecipanti dell’orchestra al più alto livello tecnico e artistico che siano studenti in programmi di master in Conservatori di musica o Università della musica di tutta Europa.
I partecipanti devono essere allievi di SOCI ESTA ITALIA o di altro paese Europeo.

Il progetto prevede la realizzazione di 2 concerti:

Concerto I:
a Strasburgo (Francia) l’8 marzo 2018 nell’edificio del Parlamento del Consiglio d’Europa. Questo concerto si terrà in omaggio alla Giornata internazionale della donna (8 marzo).

Concerto II:
a La Valletta (Malta) il 14 aprile 2018 nell’ambito della Conferenza Internazionale ESTA 2018. Tutti i partecipanti dell’orchestra sono invitati gratuitamente a partecipare e beneficiare dell’intera conferenza ESTA (10 – 14 aprile)

SCADENZA per le domande di ammissione: 1 dicembre 2017

Scarica la descrizione del progetto per avere maggiori informazioni e la scheda d’iscrizione oppure entra nella sezione MYEsta voce Materiale.

Italiano

  Descrizione progetto

  Scheda d’iscrizione

English

  Project description

  Application form



CONGRESSO

5
Congresso
ESTA ITALIA

2019

Cremona

Nel 2019 l’Italia tornerà grande protagonista con il 47° Congresso Internazionale ESTA nella città simbolo nel mondo per gli strumenti ad arco: Cremona.

2019

Cremona

Nel 2019 l’Italia tornerà grande protagonista con il 47° Congresso Internazionale ESTA nella città simbolo nel mondo per gli strumenti ad arco: Cremona.

Verso il congresso


Iscriviti alla newsletter

ACCEDI
AD
ESTA
ITALIA

Entra nel mondo ESTA ITALIA

Accedi

Non sei ancora iscritto ma desideri diventare Socio di ESTA Italia

DIVENTA SOCIO