PLAYDAY

Il PLAYDAY è un evento ESTA dedicato alla musica d’insieme e aperto a tutti gli strumentisti ad arco di qualsiasi livello ed età che si svolge ogni anno in diversi luoghi del territorio nazionale.
I partecipanti provengono da differenti località e da diversi percorsi formativi quali la Scuola media ad indirizzo musicale, il Liceo musicale, il Conservatorio e le scuole private.

Il giorno del PLAYDAY gli studenti iscritti si riuniscono per formare una o più orchestre d’archi condotte da esperti direttori che li guidano nello studio dei brani in programma per il concerto finale, che ha luogo nel pomeriggio.

Il PLAYDAY è un’intensa full immersion musicale, un momento di condivisione e crescita, una giornata emozionante per tutti: per i partecipanti più giovani, che affrontano la loro prima volta in orchestra immersi in un’atmosfera positiva e festosa; per gli studenti più grandi e i loro insegnanti, che tornano arricchiti e gratificati dall’incontro con musicisti provenienti da diverse esperienze.

Il PLAYDAY è una giornata vissuta all’insegna dell’allegria, dell’impegno costruttivo e vuole essere, nello spirito di Esta, un momento di condivisione di esperienze musicali ed umane.

PLAYDAY 2018

Scegli il tuo PLAYDAY


Archivio Play Day



CONGRESSO

5
Congresso
ESTA ITALIA

2019

Cremona

Nel 2019 l’Italia tornerà grande protagonista con il 47° Congresso Internazionale ESTA nella città simbolo nel mondo per gli strumenti ad arco: Cremona.

2019

Cremona

Nel 2019 l’Italia tornerà grande protagonista con il 47° Congresso Internazionale ESTA nella città simbolo nel mondo per gli strumenti ad arco: Cremona.

Verso il congresso


Iscriviti alla newsletter

ACCEDI
AD
ESTA
ITALIA

Entra nel mondo ESTA ITALIA

Accedi

Non sei ancora iscritto ma desideri diventare Socio di ESTA Italia

DIVENTA SOCIO