5
Congresso
ESTA ITALIA

2019

Cremona

Nel 2019 l’Italia tornerà grande protagonista con il 47° Congresso Internazionale ESTA nella città simbolo nel mondo per gli strumenti ad arco: Cremona.


 

Conferenza Internazionale ESTA: Cremona dal 26 Aprile al 1° Maggio 2019.

Quest’anno il Congresso di ESTA si svolgerà nel centro storico di Cremona, città simbolo della liuteria a livello mondiale. Abbiamo coinvolto grandi personalità. Raggiungeteci per una settimana e sfruttate questo tempo per imparare novità, ricaricare le batterie, sfidare voi stessi ed incontrare gente fantastica – tutto in un luogo pieno di significato per gli archi! Infatti: non potete perdere la possibilità di andare a vedere una delle tante botteghe dei liutaii cremonesi; e neanche la visita al Museo del Violino con la sua collezione inestimabile di strumenti di Stradivari, Amati e Guarnieri del Gesù.

La European String Teachers Association mette al centro lo sviluppo professionale ed ogni anno il congresso riunisce specialisti di fama mondiale, docenti ed esecutori che si presentano per scambiare esperienze e approfondimenti pedagogici sull’insegnamento e sull’esecuzione degli strumenti ad arco.

Il Congresso di ESTA 2019 a Cremona ospiterà workshops, conferenze, dimostrazioni pratiche e concerti di grande spessore. I partecipanti spaziano dai giovani professionisti fino ad esecutori di chiara fama e insegnanti con i quali sarà possibile scambiare idee e conoscenze….spesso anche la sera fino a tardi nei luoghi adibiti a tale scopo attorno al Duomo di Cremona.

English version
ESTA ITALIA


RIVISTA

LEGGI LA RIVISTA


SCOPRI "A TUTTO ARCO", LA RIVISTA DI ESTA ITALIA

VAI ALLA RIVISTA

SEI GIÀ SOCIO DI ESTA ITALIA?

Se sei già iscritto, accedi subito per scoprire tutti i vantaggi dedicati ai soci.

ACCEDI ORA

NON SEI ANCORA SOCIO DI ESTA ITALIA?

Iscriviti subito e scopri tutti i vantaggi dedicati ai soci

ISCRIVITI ORA

2
Rivista



Iscriviti alla newsletter

ACCEDI
AD
ESTA
ITALIA

Entra nel mondo ESTA ITALIA

Accedi

Non sei ancora iscritto ma desideri diventare Socio di ESTA Italia

DIVENTA SOCIO